Don Matteo 9 choc, muore figlia maresciallo Cecchini / Fan scatenati - Tuttoggi.info

Don Matteo 9 choc, muore figlia maresciallo Cecchini / Fan scatenati

Redazione

Don Matteo 9 choc, muore figlia maresciallo Cecchini / Fan scatenati

Mar, 10/12/2013 - 17:00

Condividi su:


Si aprirà con un grave lutto la nona edizione di Don Matteo, la fortunata fiction di Rai1 prodotta dalla Lux Vide. La figlia del maresciallo Cecchini (Nino Frassica), Patrizia (Pamela Saino), morirà infatti in seguito ad un incidente stradale, lasciando così vedovo il marito, il capitano Tommasi (Simone Montedoro). E’ questa la sceneggiatura che prevede l’uscita di scena della bella attrice Saino, la cui mancata partecipazione alla nuova edizione aveva già sollevato i fan della fiction.

La trama recita che la figlia di Cecchini è morta già da due anni e il capitano Tommasi, superato il dolore, è pronto ad accogliere un nuovo amore, quello per Bianca Venezia, il pm della procura di Spoleto interpretata dalla affascinante Giorgia Surina.

Ma non è l’unico cambiamento al cast (non dimenticando che la location, dopo 8 edizioni girate a Gubbio, è approdata quest’anno a Spoleto): il ruolo della seconda figlia di Cecchini, Assunta, finora nelle mani di Giada Arena sarà affidato a Giusy Buscemi. Tra i nuovi personaggi ci sono anche Nadir Caselli (Immaturi) e Andres Gil (Il mondo di Patty).

Non resta che attendere la prima puntata, programmata per venerdì 30 gennaio 2014, per scoprire tutte le novità di questa nuova edizione.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!