DOMANI ALLA SALA DEI NOTARI L'INCONTRO CON LO SCRITTORE VIKRAM SETH - Tuttoggi.info

DOMANI ALLA SALA DEI NOTARI L'INCONTRO CON LO SCRITTORE VIKRAM SETH

Redazione

DOMANI ALLA SALA DEI NOTARI L'INCONTRO CON LO SCRITTORE VIKRAM SETH

Lun, 28/06/2010 - 14:57

Condividi su:


Un grande personaggio sarà presente domani alle ore 17, presso la Sala dei Notari di Perugia, nell’ambito della rassegna ‘Trasimeno Music Festival’. L’atteso incontro sarà con una delle guest star della kermesse lacustre: lo scrittore indiano Vikram Seth, autore di “Una musica costante”, che parlerà del suo amore per la melodia e del ruolo che essa riveste nelle sue opere, intervistato dal conduttore canadese Eric Friesen. Seth, nato a Calcutta nel 1952, dopo aver studiato economia alla Stanford University, ha effettuato numerosi viaggi, trascorrendo lunghi periodi in Inghilterra, California e Cina. ‘Ragazzo giusto’, è il titolo dell’opera che lo ha imposto all’attenzione della critica e del pubblico internazionali, cui hanno fatto seguito ‘Autostop per l’Himalaya’, l’avventuroso viaggio compiuto da Nanchino a Dehli, passando per il Tibet, che gli è valso il premio ‘Thomas Cook Travel Award’, e il romanzo in versi ‘The Golden Gate’, concepito come un omaggio all’Evgenij Onegin di Puškin.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!