Disturba i clienti dei locali ai Tre Archi, ruba telefono e minaccia un titolare: denunciato - Tuttoggi.info

Disturba i clienti dei locali ai Tre Archi, ruba telefono e minaccia un titolare: denunciato

Redazione

Disturba i clienti dei locali ai Tre Archi, ruba telefono e minaccia un titolare: denunciato

Un cittadino straniero titolare di svariati "alias" già destinatario del "via" del Questore
Ven, 11/08/2017 - 15:59

Condividi su:


Da tempo gli esercenti della zona dei Tre Archi avevano lamentato turbative all’esercizio delle loro attività da parte di uno straniero che entrava nei locali creando disturbo e che reagiva in modo violento alle richieste dei titolari di allontanarsi. Ma ieri lo steso straniero, successivamente identificato per un cittadino cosovaro è entrato in un locale e, all’ennesima richiesta del proprietario di andarsene, ha reagito minacciandolo.

Uscito dal bar, inoltre, ha notato lo scooter che sapeva essere del titolare parcheggiato fuori e lo ha scaraventato a terra, provocando la rottura dello specchietto retrovisore. A quel punto il proprietario ha chiamato il 113 ma all’arrivo della Volante l’uomo si era già allontanato. Dagli accertamenti svolti dai poliziotti, è emerso che un altro titolare di bar del centro nel medesimo pomeriggio era stato vittima del medesimo soggetto che, introdottosi nel suo locale, approfittando di una distrazione, gli aveva sottratto il telefono cellulare.

Immediate sono scattate le ricerche dello straniero che hanno portato gli agenti a rintracciarlo nella tarda serata mentre stazionava sulle scalette del Duomo. Poiché privo di documenti, veniva accompagnato in Questura. L’identificazione è risultata particolarmente complessa poiché l’uomo risultava titolare di numerosi alias.

A suo carico sono emersi anche svariati precedenti per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti oltre che numerosi provvedimenti del questore di allontanamento dal territorio nazionale l’ultimo dei quali emesso dal Questore di Perugia lo scorso luglio. All’esito delle verifiche, l’uomo è stato denunciato per minacce e danneggiamento aggravato nonché furto ed inottemperanza all’ordine già emesso.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!