Controlli straordinari dei Carabinieri a Terni e San Gemini - Tuttoggi.info

Controlli straordinari dei Carabinieri a Terni e San Gemini

Redazione

Controlli straordinari dei Carabinieri a Terni e San Gemini

Controllate 361 persone, 249 autoveicoli e 33 arrestati domiciliari e 1 sorvegliato speciale
Mer, 01/10/2014 - 18:42

Condividi su:


Verso le ore 22.30 di ieri sera, un’azione coordinata fra radiomobile, auto civetta e stazione mobile in centro, ha permesso di identificare diversi giovani e cittadini stranieri che si trovavano a Piazza Solferino. Molti, alla vista delle autovetture dei Carabinieri sono fuggiti abbandonando il cuore della movida ternana. Nello stesso contesto sono stati effettuati i controlli ai soggetti destinatari di provvedimenti giudiziari: un sorvegliato speciale non è stato trovato in casa per cui è stato denunciato in stato di libertà alla magistratura competente che valuterà se prolungare la misura di prevenzione o emettere un provvedimento cautelare nei confronti del pregiudicato.
I controlli sono proseguiti in Sangemini: in due occasioni degli automobilisti, un giovane 26enne ed un 35enne sono stati sorpresi con un tasso alcoolemico superiore a 1,5 gl per cui i veicoli sono stati sequestrati in attesa della confisca e i conduttori denunciati per guida in stato d’ebbrezza. Nel corso dei controlli altri due giovani, di cui uno neopatentato, sono stati segnalati all’Ufficio territoriale del Governo per i consequenziali provvedimenti amministrativi sulla patente in quanto anche loro avevano bevuto un po’ troppo senza eccedere come le persone precedentemente indicate.
Durante il servizio sono state controllate 361 persone, 249 autoveicoli e 33 arrestati domiciliari e 1 sorvegliato speciale; elevate 18 contravvenzioni al Codice della Strada per un importo complessivo di 3158,00 euro.
I controlli proseguiranno anche nel prossimo fine settimana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!