Comune di Spoleto, nuova dirigente al sociale | Si cerca sostituto per Mastroforti - Tuttoggi.info

Comune di Spoleto, nuova dirigente al sociale | Si cerca sostituto per Mastroforti

Redazione

Comune di Spoleto, nuova dirigente al sociale | Si cerca sostituto per Mastroforti

Dina Bugiantelli si occuperà dei servizi alla persona, alla Nichinonni rimarrà lo sviluppo: novità in vigore da oggi | Avviso pubblico per il dirigente di Area tecnica
Lun, 15/05/2017 - 16:08

Condividi su:


E’ entrata in servizio oggi Dina Bugiantelli, nuovo dirigente dell’area Servizi alla persona del Comune di Spoleto. E’ stata assunta nei giorni scorsi attingendo alla graduatoria vigente, quella che fa riferimento al concorso del 2010 indetto dall’allora Giunta Benedetti e che aveva portato anche alla stabilizzazione di diversi dirigenti dell’ente.

Dina Bugiantelli si occuperà di: Politiche dell’Educazione, della Formazione e del Lavoro; Politiche Sociali e dei Giovani; Sport e Impiantistica Sportiva; Pari Opportunità; Sportello del Cittadino; Servizi Demografici. Dal settembre 2015 ad oggi la Bugiantelli, laureata in lettere e filosofia all’Università di Perugia, ha ricoperto l’incarico di responsabile dell’ufficio di supporto e segreteria tecnico-amministrativa dell’Assessorato regionale alle riforme, all’innovazione della Pubblica Amministrazione regionale, alle risorse umane e patrimoniali, attuazione agenda digitale, istruzione, diritto allo studio e tutela dei consumatori.

La nuova dirigente ‘libererà’ quindi Stefania Nichinonni da uno dei suoi due incarichi ad interim. La Nichinonni si potrà quindi occupare da oggi soltanto della Direzione Sviluppo, direzione considerata strategica per facilitare la ripartenza del Comune di Spoleto, sia nell’ambito produttivo che in quello culturale e turistico, dopo i recenti avvenimenti sismici.

Nel frattempo il Comune ha avviato anche una procedura per individuare il nuovo dirigente dell’Area tecnica in vista dell’imminente pensionamento di Giuliano Maria Mastroforti. Con una determinazione dirigenziale del 28 aprile a firma del dirigente finanziario Claudio Gori è stato infatti pubblicato un avviso di mobilità volontaria tra pubbliche amministrazioni per individuare il sostituto di Mastroforti, che cesserà dal suo incarico dal primo luglio. L’amministrazione comunale cerca quindi di individuare un nuovo dirigente in tempo utile per evitare di trovarsi in difficoltà nei prossimi mesi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!