Cocaina purissima per Foligno e Perugia "murata" alla Paciana - Tuttoggi.info

Cocaina purissima per Foligno e Perugia “murata” alla Paciana

Redazione

Cocaina purissima per Foligno e Perugia “murata” alla Paciana

Un chilo e quattrocento grammi di droga e contanti per 30 mila euro, così due muratori sono finiti in manette
Mar, 03/05/2016 - 11:25

Condividi su:


Due muratori di 37 anni sono stati arrestati dai carabinieri di Foligno che hanno sequestrato nell’operazione  un chilo e 400 grammi di cocaina e 30 mila euro. I due sono stati bloccati mentre erano impegnati a nascondere la droga, divisa in 16 sacchetti e del valore di circa 150 mila euro, murandola nella parete di cartongesso di un capannone abbandonato della zona industriale della Paciana a Foligno appunto.

I contanti, invece, sono stati rinvenuti nell’abitazione di uno degli arrestati, nascosti nello spessore di una porta di legno. L’operazione è stata illustrata stamani durante una conferenza stampa al Comando provinciale dell”Arma. I militari hanno spiegato di aver seguito gli spostamenti di due uomini, entrambi originari dell’Albania, ritenuti sospetti per i loro movimenti e le loro frequentazioni.

Indagini sono in corso per individuare il canale di approvvigionamento e quello di distribuzione della cocaina che con ogni probabilità sarebbe stata destinata alle piazze di Foligno e Perugia. Dalle analisi di laboratorio eseguite dagli esperti dell’Arma è emerso il principio attivo molto alto della cocaina sequestrata, circa il 75 per cento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!