Carabinieri di Terni, 4 patenti ritirate per abuso di alcol - Tuttoggi.info

Carabinieri di Terni, 4 patenti ritirate per abuso di alcol

Redazione

Carabinieri di Terni, 4 patenti ritirate per abuso di alcol

Sono tutti uomini compresi tra i 25 e i 35 anni
Mar, 21/10/2014 - 12:34

Condividi su:


4 patenti di guida ritirate, questo il risultato di uno specifico servizio di controllo del territorio condotti dai Carabinieri in tutta la provincia.
Tre dei ritiri sono stati operati dai Carabinieri di Terni che, fra le oltre 250 persone controllate su circa 200 autovetture, hanno trovato 3 giovani, con una età compresa fra i 25 ed i 35 anni, due originari e residenti a Terni ed il terzo di Narni, il cui tasso alcoolemico risultava oltre l’1,2 gr/l e pertanto superiore a quello previsto dalla legge.
La quarta denuncia in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcoolica ha riguardato un 50enne di Ficulle che, sottoposto ad accertamento del tasso alcoolemico verso le 5 di mattina di domenica scorsa da militari dell’Aliquota Radiomobile di Orvieto mentre, dopo aver passato la nottata in vari bar, transitava con la propria autovettura ad Orvieto Scalo, risultava superare abbondantemente il livello massimo previsto di alcool nel sangue registrando oltre 2 gr/l. Per quest’ultimo, oltre al ritiro della patente, i Carabinieri provvedevano anche al sequestro amministrativo del veicolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!