Caduta Libera cerca nuovi concorrenti al centro commerciale Collestrada

Caduta Libera cerca nuovi concorrenti al centro commerciale Collestrada

Domenica 12 marzo i casting ufficiali del seguitissimo game show di Canale 5


Grande appuntamento domenica 12 marzo a partire dalle 15.00 presso il Centro Commerciale Collestrada con le Selezioni Ufficiali del programma Caduta Libera, il famoso game show di Canale 5, in cui i concorrenti vengono eliminati…in CADUTA LIBERA!

In ogni puntata, il concorrente è al centro di una pedana, sopra una botola pronta ad aprirsi e ad “accoglierlo” alla prima risposta sbagliata.

Contro di lui dieci sfidanti, posizionati su dieci botole uguali. Il concorrente, di volta in volta, sceglie un avversario da sfidare e deve superare una serie di duelli a suon di domande.

Il Centro Commerciale Collestrada aspetta tutti gli aspiranti concorrenti al casting ufficiale  che permetterà ai più brillanti e preparati di partecipare al celebre quiz show..

Prossimo appuntamento al Centro Commerciale Collestrada domenica 19 Marzo a partire dalle 17.00  con Michele Bravi, che si esibirà live  e firmerà le copie del suo ultimo album “Anime di Carta”!

Tutte le informazioni sugli eventi sono disponibili sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Collestrada e sul sito www.collestrada.it.