Nidi d'infanzia e centri educativi è arrivata l'ora di scegliere - Tuttoggi.info

Nidi d’infanzia e centri educativi è arrivata l’ora di scegliere

Redazione

Nidi d’infanzia e centri educativi è arrivata l’ora di scegliere

Le strutture aprono le porte ai genitori | Il Dipartimento Promozione Sistema Formativo rende noto il calendario
Mer, 11/05/2016 - 12:41

Condividi su:


Porte aperte ai nidi d’infanzia e ai centri educativi per bambini dai 3 mesi ai 3 anni per illustrare i servizi ai genitori, per incontrare le educatrici, far conoscere i progetti e le attività, ricevere tutte le informazioni utili ad effettuare una buona scelta. In previsione delle iscrizioni – che si potranno effettuare dal 1 al 30 giugno – il Dipartimento Promozione Sistema Formativo e Sociale rende noto il calendario delle giornate nelle quali si possono visitare le strutture. Si inizia martedì 17 maggio con il nido Rataplan dalle ore 15.30 alle 17.30, La casa di Alice ore 16-18 e Pollicino ore 15.30-17.30; mercoledì 18 maggio la Coccinella ore 15-18, Cucciolo ore 16-18, Peter Pan ore 16.30-18.30; giovedì 19 maggio è la volta del nido arcobaleno ore 17-19 ed infine martedì 24 maggio con Girotondo ore 16-18.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!