A SPOLETO UN INCONTRO-STAGE DI TANGO CON MAESTRI DI FAMA INTERNAZIONALE - Tuttoggi.info

A SPOLETO UN INCONTRO-STAGE DI TANGO CON MAESTRI DI FAMA INTERNAZIONALE

Redazione

A SPOLETO UN INCONTRO-STAGE DI TANGO CON MAESTRI DI FAMA INTERNAZIONALE

Mer, 13/05/2009 - 18:21

Condividi su:


L'Associazione culturale “Naharia” promuove nella città di Spoleto una due giorni di incontro e studio con i Maestri di Tango Alberto Colombo e Mariela Sametband. Uno stage di Tango Argentino che sarà articolato su differenti livelli tecnici a seconda delle capacità individuali.

Lo stage, che si terrà nei giorni di venerdì 19 giugno e sabato 20 giugno, prevede delle lezioni pomeridiane di circa un'ora e trenta a cui seguiranno delle “lezioni a scelta”. Il tema di queste lezioni, il cui aspetto tecnico sarà curato da maestri di fama internazionale, è al momento oggetto di analisi da parte degli organizzatori che vogliono proporre una due giorni di altissimo profilo tecnico.

Lo stage-incontro è rivolto a persone che possiedono già una buona conoscenza di questa forma di arte, ma per tutti coloro i quali volessero avvicinarsi è prevista una lezione per il sabato mattina con il Maestro Giancarlo Feggi.

Protagonista delle due serate sarà la “milonga”, un danza popolare e folcloristica di origine argentina, importata dall'America Latina agli inizi del XIX secolo. I Maestri, che nel pomeriggio terranno i corsi, si esibiranno e intratterranno con gli stagisti cercando di migliorarne ancora più la qualità tecnica.

Quindi, nei giorni 19 e 20 giugno, nel cuore dell'Umbria a Spoleto, si respirerà una caliente atmosfera argentina.Per maggiori informazioni contattare: 3386835184 oppure 3938243920. E' anche possibile inviare una mail all'indirizzo info@naharia.it

download programma


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!