PARTE AD ASSISI LA MANIFESTAZIONE " CAMMINI" - Tuttoggi.info

PARTE AD ASSISI LA MANIFESTAZIONE ” CAMMINI”

Redazione

PARTE AD ASSISI LA MANIFESTAZIONE ” CAMMINI”

Lun, 03/11/2008 - 10:35

Condividi su:


” Cammini” è una iniziativa promozionale di turismo arte e luoghi dello spirito, evento in programma ad Assisi i prossimi 7, 8 e 9 novembre.

Si tratta della prima edizione di un Tourism Meeting tematico organizzato in collaborazione con il Comune di Assisi, con iniziative rivolte alla presentazione e promozione turistica integrata dei cammini e dei luoghi dello spirito. Sono in programma attività dedicate ad un pubblico attento, composto da operatori e “viaggiatori” che cercano offerte ed esperienze di qualità e > di alto valore contenutistico e simbolico. I prestigiosi locali del centro storico di Assisi permettono di ricreare percorsi e “cammini” rappresentativi dei territori attraversati da milioni di pellegrini, attraverso installazioni, materiale grafico e multimediale che permettano di dare vita ad una sinergia di comunicazione intorno al tema dell'iniziativa.Sul sito HYPERLINK www.cammini.eu www.cammini.eu troverete notizie sul fitto programma della tre giorni, sui partner, sulle location e i protagonisti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!