ESORDIO POSITIVO DELLA BLU BASKET NEL CAMPIONATO C.S.I. - Tuttoggi.info

ESORDIO POSITIVO DELLA BLU BASKET NEL CAMPIONATO C.S.I.

Redazione

ESORDIO POSITIVO DELLA BLU BASKET NEL CAMPIONATO C.S.I.

Gio, 30/10/2008 - 08:25

Condividi su:


Nel Campionato C.S.I. i ragazzi allenati da Polinori si impongono al Palavecchio per 57-39 sul BasketSan Marco. Ottima la prestazione di Leoni che non fa rimpiangere le pesanti assenze di Garbini e Santarelli. Buono anche l'apporto dei lunghi con Anderlini e Di Sante Coaccioli in particolare spolvero. La partita comincia bene per i padroni di casa che, forti di una evidente superiorità tecnica, tengono a bada l'esuberanza atletica dei perugini. La maggiore fisicità ospite però viene fuori nel secondo quarto così Corrado e compagni si mantengono in partita alla pausa lunga (21-18). Nel terzo periodo però l'incontenibile Leoni comincia a macinare canestri e il divario per i ragazzi in Blu aumenta (40- 32). Coach Polinori fa ruotare bene la squadra e nell' ultimo periodo la BluBasket controlla agilmente gli avversari. Primi due punti in classifica dunque per gli spoletini che registrano i buoni esordi di Inverni e Conti e il ritorno del figliol prodigo Pinto Claudio. Da rivedere invece, soprattutto per quanto riguarda le percentuali offensive, le prove di Pinto Ciro, De Angelis e Pettinari. Prossimo impegno per Qualgietti e compagni martedì 4 novembre in casa dell' A.P. Sole.

BLUBASKET CSI: 57Di Sante Coaccioli 5, Pinto Ci 6, Conti, Antonini, Pinto Cl.5, De Angelis 2, Quaglietti 4, Inverni, Leoni 20, Anderlini 12, Pettinari 3.All. Polinori.

BASKET SAN MARCO: 39Limoli 2, Selli, Garcia 4, Caielli 7, Silvi 7, Keutchali 3,Soumanoro 2, Corrado 14, Palladino. All. Salvatelli.

ARBITRO: Ferri di Rieti.

PARZIALI: 13-9; 8-9; 19-14; 17.7.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!