ZTL Spoleto, sabato 27 aprile scatta l'orario estivo - Tuttoggi.info

ZTL Spoleto, sabato 27 aprile scatta l'orario estivo

Redazione

ZTL Spoleto, sabato 27 aprile scatta l'orario estivo

Gio, 25/04/2013 - 09:42

Condividi su:


Da sabato 27 aprile entra in vigore l'orario estivo della Zona a Traffico Limitato (ZTL) A. La circolazione di accesso, per transito e sosta nella ZTL A, con ingressi di via Filitteria, via delle Terme, viale Matteotti e via delle Mura sarà quindi vietata ai non autorizzati da mezzanotte alle ore 11 nei giorni feriali, dalle 18 alle 24 nei prefestivi e da mezzanotte alle ore 20 la domenica e nei festivi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!