Ztl Piediluco, infopoint per rilascio permessi - Tuttoggi.info

Ztl Piediluco, infopoint per rilascio permessi

Redazione

Ztl Piediluco, infopoint per rilascio permessi

Ven, 11/06/2021 - 10:04

Condividi su:


L'amministrazione comunale rende noto che il personale della Polizia Locale e di Terni Reti darà vita ad alcune giornate dedicate all’informazione

Un punto informativo a Piediluco per il rilascio dei permessi di accesso alla Ztl che sarà attiva dal 26 giugno. L’amministrazione comunale rende noto che il personale della Polizia Locale e di Terni Reti darà vita – nelle vicinanze dell’ex circolo canottieri, area parcheggio via Noceta – ad alcune giornate dedicate all’informazione all’utenza sulle modalità di ottenimento delle autorizzazioni della zona a traffico limitato e sulla compilazione della modulistica relativa alle richieste dei permessi previsti dallo specifico regolamento.

Info

Il punto informativo sarà in funzione: 
giovedì 10 giugno 2021 dalle 15 alle  17
martedì 15 giugno 2021 dalle10 alle 12
giovedì 17 giugno 2021 dalle  15 alle 17
Sarà possibile in ogni caso richiedere informazioni direttamente a Terni Reti alla mail ztl@ternireti.it. Questo indirizzo è utilizzabile anche per ottenere il modulo da compilare per l’ottenimento delle autorizzazioni ZTL.

[di Alessia Marchetti]

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!