Dal 21 al 30 settembre modifiche alla viabilità ordinaria in via del Popolo, via San Florido e via della Pendinella, c'è l'ordinanza della Polizia Municipale
Da mercoledì 21 a venerdì 30 settembre tre vie del centro storico di Città di Castello saranno interessate da modifiche della viabilità ordinaria, necessarie a consentire le operazioni di ampliamento del sistema di videosorveglianza per la gestione della prossima Ztl.
Si tratta di via del Popolo (angolo piazza Gabriotti), via San Florido e via della Pendinella. Per 9 giorni, dunque, transito e sosta veicolari saranno temporaneamente vietati in relazione allo stato di avanzamento dei lavori, secondo un cronoprogramma prestabilito dalla ditta incaricata, la Sismic Sistemi srl di Firenze.
Verso la Ztl, primo incontro con residenti | Le prossime modifiche al traffico in via Marconi
A stabilirlo è un’ordinanza del comando della Polizia Municipale, che è stata emessa nei giorni scorsi per consentire lo svolgimento in sicurezza degli interventi previsti, l’installazione delle telecamere Ztl e il conseguente ampliamento del sistema di videosorveglianza. Queste tre vie, dunque, salvo clamorosi ripensamenti (è stato approvato anche il progetto esecutivo), saranno sicuramente parte della futura Zona Traffico Limitato tifernate.