Ztl disattivata fino al 15 gennaio, prorogata l'ordinanza

Ztl disattivata fino al 15 gennaio, prorogata l’ordinanza

Redazione

Ztl disattivata fino al 15 gennaio, prorogata l’ordinanza

Ven, 08/01/2021 - 15:32

Condividi su:


Ztl disattivata fino al 15 gennaio, prorogata l’ordinanza

Provvedimento preso per sostenere le attività del centro vista l'emergenza sanitaria

Ztl disattivata fino al 15 gennaio, il sindaco Stefano Zuccarini proroga l’ordinanza. Il documento allunga lo stop dei varchi in relazione all’emergenza sanitaria in atto.

Le zone della disattivazione della Ztl

La disattivazione  dei varchi di controllo elettronico riguarda la fascia oraria compresa tra le 18 e le 24 in via Cairoli (varco elettronico attualmente non in funzione), via Mazzini con direzione Piazza Matteotti, via San Giovanni dell’Acqua all’altezza dell’intersezione con via Isolabella, via XX Settembre all’altezza dell’intersezione con la Piazza San Giacomo e via Garibaldi. Sarà attivo permanentemente (H/24) il varco di controllo degli accessi alla ZTL collocato in via Santa Caterina con possibilità di raggiungere comunque Piazza San Domenico da via Mazzini; nelle fasce orarie diverse dalle 18 alle 24 si confermanogli orari, i divieti e gli obblighi e le prescrizioni già fissati con la ordinanza sindacale n. 200 del 31 luglio 2020.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!