Zona San Francesco al Prato, da lunedì i lavori: così cambia la viabilità

Zona San Francesco al Prato, da lunedì i lavori: così cambia la viabilità

Redazione

Zona San Francesco al Prato, da lunedì i lavori: così cambia la viabilità

Ven, 12/04/2024 - 14:52

Condividi su:


Cantieri dal 14 al 24 aprile in diverse fasi, sino a via Pascoli

Il Comune comunica che sono in partenza interventi di adeguamento stradale che interesseranno via dei Priori, via Curiosa, via San Francesco, piazza San Francesco al prato e via Pascoli. I lavori potranno essere realizzati, nel periodo 15-24 aprile, in distinte fasi che prevedono, progressivamente, la chiusura di via dei Priori e di via San Francesco nel tratto compreso fra via Francolina e piazza San Francesco al prato, di via Curiosa, di piazza San Francesco al prato e di via Pascoli, con adozione di provvedimenti ulteriori per consentire la circolazione indispensabile.

In riferimento alla prima fase, da lunedì partiranno i lavori di adeguamento in via dei Priori (parte bassa a partire da via Francolina) e via San Francesco. E’ quindi stata disposta la chiusura a partire dalle ore 14 alle 24 della parte bassa di via dei Priori e di via della Sposa. Sarà istituito un doppio senso di circolazione in via Battisti.

Sarà sempre consentito il transito in sicurezza ai veicoli di soccorso in tutte le vie interessate. Durante le ore in cui i lavori non saranno eseguiti l’impresa esecutrice ripristinerà la regolare circolazione stradale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!