Aggiornamento ore 17 Il segretario del Pd Nicola Zingaretti è tornato nel pomeriggio in centro a Perugia per una passeggiata tra gli stand di Eurochocolate, accompagnato dal patron Eugenio Guarducci. Una manifestazione che il segretario del Pd ha definito “geniale”. Zingaretti non ha parlato con i giornalisti delle elezioni in Umbria, ma ha risposto ai simpatizzanti che gli chiedevano se il centrosinistra ce la farà a vincere. “Ce la facciamo” ha detto convinto.
Poi anche l’assaggio dei cioccolatini personalizzati che in questa edizione di Eurochocolate sono stati realizzati per i leader politici.
Anche per lui, come è ormai consuetudine per i leader politici, tanti selfie oltre alle strette di mano.
Dopo la cena da Faliero sulle rive del Trasimeno, caffè a Pian di Massiano per il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, impegnato in questo fine settimana in un tour a sostegno del candidato presidente Vincenzo Bianconi.
Ad accompagnare Zingaretti al terminal del Minimetrò – dove ha fatto colazione palando con alcuni simpatizzanti e concedendosi per qualche selfie – un gruppo di rappresentanti locali del partito, guidato dai candidati Valeria Cardinali e Tommaso Bori, con la sua immancabile borsetta rossa che ne caratterizza la campagna elettorale.
La serata Da Faliero