Poco più di un anno fa a Spoleto è stato inaugurato Zero Glutine, il primo alimentari interamente dedicato ai celiaci. Pane, pasta, pasticceria, torte e molto altro per chi, avendo o meno disturbi alimentatari, sceglie una dieta priva di glutine.
Oggi Zero Glutine si trova in Via Cerquiglia e nonostante la recente apertura ha inserito molte novità nel corso dei mesi primo fra tutti la convenzione con la ASL2 Umbria per i prodotti senza glutine. Inoltre dato il crescente interesse nei confronti dei prodotti biologici, Cristina e Lorenzo Santini stanno proponendo alla loro clientela non solo cibi di questo tipo ma anche articoli dedicati alla cura del corpo e dunque innumerevoli idee regalo rivolte agli amanti del bio.
Aggiornato costantemente il calendario delle promozioni. Per tutto il mese di Ottobre, per esempio, Zero Glutine applicherà il 40% di sconto sulla linea corpo Bioearth con una spesa minima di 100 euro. Altra opportunità quella legata ai prodotti mutuabili che saranno scontati del 10% sia con l'acquisto in contanti sia con l'esenzione mensile Asl.
E poi c’è la fidelity card che regala sempre convenienza. Ogni 10 euro di spesa infatti si riceve un tibro e ogni 10 timbri il 10% di sconto extra sulla spesa (sia sui prodotti biologici che su quelli mutuabili).
In ogni caso, Cristina e Lorenzo Santini sono sempre attenti alle esigenze e alle richieste della clientela per questo l’offerta di Zero Glutine è variegata e in costante cambiamento. Così, in negozio, è possibile trovare alimenti freschi come primi pronti, secondi, dolci e gelati ma, su ordinazione, si possono anche acquistare, con un’attesa minima, panini napoletani, pizze di vari gusti, lasagne, dolci, crostate, fritti, timballi e anche alcuni prodotti senza lattosio. Davvero per tutti i gusti!
Per maggiori informazioni e per richieste particolari Zero Glutine è a Spoleto in Via Cerquiglia.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo