XII Memorial Elvio Giovagnotti, 4 medaglie per il Judo Kodokan Gubbio - Tuttoggi

XII Memorial Elvio Giovagnotti, 4 medaglie per il Judo Kodokan Gubbio

Redazione

XII Memorial Elvio Giovagnotti, 4 medaglie per il Judo Kodokan Gubbio

Sette atleti su nove vanno in finale | Conquistati un oro, un argento e due bronzi
Mar, 17/11/2015 - 11:13

Condividi su:


Bellissima prestazione dei 9 atleti, cadetti ed esordienti, del Judo Kodokan Gubbio guidati dal M° Dario Dionisi al XII Memorial Elvio Giovagnotti a Calderara di Reno (Bo). Domenica 15 novembre sette atleti su nove hanno disputato una finale conquistando un oro, un argento, due bronzi e tre quinti posti.

Per i cadetti, fantastico oro di Andrea Berettoni nei 60 kg che conquista il primo posto dominando la categoria con assoluta sicurezza. Ottimi e combattuti i terzi posti di Vittorio Migliarini nei 55 kg e di Marsilio Fiorucci negli 81 kg. In questa ultima categoria hanno disputato la finale per il terzo posto anche Lorenzo Balducci e Agostino Bonelli ma il loro impegno non è bastato per aggiudicarsi la medaglia di bronzo.

Bravissimo e grintoso l’esordiente b Leonardo Bellucci nei 40 kg, che si aggiudica una meritata medaglia d’argento e bravo anche Simone Paoletti che nella stessa categoria riesce a disputare la finale per il terzo posto ma rimane ai piedi del podio. Alla competizione hanno partecipato anche il cadetto Luca Bianchini e l’esordiente Michele Menichetti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!