XFactor, quarto live: per il Melancholia gli Eurythmics con 'Sweet Dreams'

XFactor, quarto live: per il Melancholia gli Eurythmics con ‘Sweet Dreams’

Redazione

XFactor, quarto live: per il Melancholia gli Eurythmics con ‘Sweet Dreams’

Mar, 17/11/2020 - 18:53

Condividi su:


Nuova assegnazione di Manuel Agnelli per i beniamini della città di Foligno e per gli amanti della musica. I Melancholia, che nella prima manche torneranno sul palco con l’inedito Leon, nella seconda canteranno l’iconica Sweet Dreams (Are made of this) degli Eurythmics. Una sfida dopo tre esibizioni tutte all’attacco del trio umbro.

Le assegnazioni per i Melancholia a XFactor

Sono convinto che possiate cantare anche cose meno estreme – ha detto Manuel Agnellisempre in maniera molto musicale con la voce“. E Benedetta Alessi (voce), Fabio Azzarelli (synth & drum machine) e Filippo Petruccioli (chitarra) si preparano, coinvolgendo i loro fan anche grazie allo stories di Instagram che vengono pubblicate quotidianamente come un appuntamento imperdibile.

Appuntamento giovedì alle 21.15 su Sky1.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!