X2 Spoleto Fitness Club, prima uscita stagionale, subito nuova cintura nera nel Judo agonistico con lo juniores Claudio Canulla - Tuttoggi.info

X2 Spoleto Fitness Club, prima uscita stagionale, subito nuova cintura nera nel Judo agonistico con lo juniores Claudio Canulla

Redazione

X2 Spoleto Fitness Club, prima uscita stagionale, subito nuova cintura nera nel Judo agonistico con lo juniores Claudio Canulla

Gio, 18/10/2012 - 07:30

Condividi su:


Gli obiettivi della palestra X2 Spoleto Fitness club sono chiari e riassunti nel motto che accompagna ogni attività promozionale del Centro “Allenarsi per star bene, allenarsi per vincere”. La palestra infatti è da sempre attenta alla promozione dell’attività fisica in ogni sua forma cercando di coinvolgere dai bambini agli adulti passando per la cosiddetta “terza età”.

”allenarsi per vincere”.

JUDO: Il successo più recente è targato Claudio Canulla classe 1993, ha raggiunto con l’ultimo incontro la soglia dei quaranta punti che lo diplomano cintura nera 1° Dan. E’ il quinto atleta spoletino che negli ultimi 4 anni ha raggiunto l’ambito traguardo. Un quadriennio da incorniciare commentano i tecnici del Club, aver vinto il Grand Prix cadetti con Daniele Sciabola, 9° agli europei di classe e svariate convocazioni in azzurro, aver conquistato un quinto posto al Campionato Italiano Cadetti a squadre avendo messo dietro club titolati di città e regioni ben più grandi di Spoleto e l’Umbria, primo Club umbro non militare ad arrivare così in alto in una classifica a squadre giovanili. Aver conquistato un quinto posto nazionale con Matteo Zanelli e un terzo con Giacomo Mellone con relative cinture nere e convocazioni in nazionale, aver conquistato con Andrea Mari la cintura nera finalista per tre anni ai campionati italiani di classe, non sono sicuramente cose da tutti i giorni. Molto soddisfatti i tecnici del Club che sono sicuri che nulla avviene per caso, impegno degli atleti e delle famiglie, competenza del team tecnico dallo sport specifico alla sala pesi sono tutti elementi che fanno la differenza. Per completare l’opera iniziata manca ancora di quel gruppetto di bambini che adesso sono diventati adulti, Alessandro Mari a cui mancano pochi punti per la nera.

HIP HOP: anche in questa disciplina un gruppetto di ragazzine capitanate dall’instancabile Marianna Talegalli sono cresciute e in giro per l’Italia hanno portato il nome di Spoleto. Competizioni agonistiche e esibizioni amatoriali, teatro e tanta voglia di fare ha “contagiato” gli adolescenti spoletini che trovano nel ballo un modo sano divertimento, anche ma non solo agonistico.

BODY BUILDING: Stefano Venturi “docet”. Pluricampione Italiano ed Europeo ha formato negli anni molti ragazzi introducendoli nel mondo della cultura fisica. Impegno, dedizione, costanza ricerca degli obiettivi. Nel Club cura con passione l’allenamento di tutti i frequentatori della palestra dagli agonisti agli amatori. Negli ultimi anni molti finalisti ai campionati italiani di body Building sono ragazzi spoletini che si sono allenati nel Club.

PALLAVOLO: La Monini Marconi ha scelto le sale e le attrezzature esclusivamente Technogym per la preparazione degli atleti per la stagione 2012/2013

”allenarsi per star bene”

L’aspetto ludico, il benessere l’allenamento guidato dai migliori istruttori presenti nel territorio spoletino, laureati in Scienze Motorie o specializzati dalle Federazioni Nazionali, le migliori attrezzature Technogym leader mondiale nella produzione di attrezzature per il fitness rendono l’allenamento in palestra stimolante, coinvolgente e “per tutte le età”.

I numerosi corsi e l’orario di apertura consentono a tutti di poter ritagliare uno spazio da dedicare alla persona. Il Club apre alle 10.00 di mattina e continua in orario continuato fino alle 22.00

Ognuno può scegliere l’attività che preferisce, di seguito lo staff tecnico della X2 Spoleto Fitness Club:

Stefano Venturi – Fitness e body building

Mauro Cesari – Spinning – fitness

Leonardo Perini – Judo – cultura fisica

Barbara Santocchi – Body tonic e ginnastica dolce

Gianluca Meloni – Spinning e pilates

Andrea Bocchini – Posturale e personal trainer

Stefano Paparoni – Aerobica –step – bosu – coreografia

Roberto Campana – Tonificazione – pump

Marianna Talegalli – Hip hop – zumba

Paolo Falcini – Kick boxing

Giampiero Nullo – Goshin – difesa personale

Alessio e Monica – Latino Americano

Roberta Santi – Corpo libero

Angelo e Silvia Perini – Judo Bambini

Francesca Celesti – Hip hop Bambini

Giovanna Devenuto – tonificazione – aerobica

Vanessa Venturi – Fitness e body building

Sandro Bastioli – Karate

Il Club sempre attento alle politiche economiche locali cerca di agevolare la presenza nel centro di tutte le fasce di età e per questo motivo moduliamo le nostre campagne per incentivare il movimento e il benessere psicofisico dei cittadini anche quelli colpiti dalla crisi economica che attanaglia le aziende locali.

Perché Voi siete Speciali… la nuova campagna di comunicazione e il Centro propone una promozione su 2 tipologie di abbonamento, oltre agli abbonamenti normali:

  • 4 mesi 160,00 euro
  • 12 mesi 360,00 euro pagabili secondo le Vostre esigenze a partire da 30 euro al mese, 120 euro ogni 2 mesi o in un'unica soluzione.

Come al solito con le promozioni non diminuiscono i servizi offerti a tutti come: sala pesi e cardio – tutti i corsi di corpo libero, aerobica, tonificazione, zumba, step, hip hop – spinning – judo – area relax con sauna e bagno turco

Non resta che iniziare e Vi aspettiamo in palestra!

www.x2spoletofitnessclub.com

redazionale commerciale a cura Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!