X2 Spoleto Fitness Club festeggia l’arrivo della primavera al Gustoso Village - Tuttoggi.info

X2 Spoleto Fitness Club festeggia l’arrivo della primavera al Gustoso Village

Redazione

X2 Spoleto Fitness Club festeggia l’arrivo della primavera al Gustoso Village

Dom, 24/03/2013 - 17:55

Condividi su:


Ancora un successo di coinvolgimento e partecipazione per l’X2 Spoleto Fitness Club, dopo gli oltre 1.100 “Mi Piace” sulla pagina Facebook della palestra che ha festeggiato l’arrivo della primavera e la prossima Pasqua con una cena al Gustoso Village. Una buona dimostrazione che la politica dello “Star Bene” significa anche condividere momenti conviviali con gli amici di allenamento e che la palestra e’ un luogo di aggregazione e socializzazione. “Ci sentiamo come in una grande famiglia” commentano gli associati al Club spoletino, un luogo dove il movimento fa rima con benessere, con star bene o vincere. “Allenarsi per star bene, Allenarsi per vincere” dice Stefano Venturi il guru della sala fitness e body building, ad ognuno il suo allenamento in base all’età, alla forma e all’obiettivo per allenarsi al meglio divertendosi. E’ così che la fatica diventa divertimento, come nello spinning, e Mauro Cesari lo fa provare a tutti, atleti e non: 50 minuti di viaggio in cui si alternano salite, pianure e colline accompagnate da musica coinvolgente che fa arrivare tutti al proprio traguardo. Anche i corsi di ginnastica seguono lo stesso principio dello “star bene” e”vincere”: tonificazione, aerobica, pilates, corpo libero, step, zumba, latino americano e il “terribile” gruppo di Hip Hop che gira l’Italia per gare, spettacoli o esibizioni. “Allenarsi per star bene, Allenarsi per vincere” e’ anche arti marziali; l’X2 non ha rivali nel territorio spoletino Kick Boxing, Karate, Goshin difesa personale, il nuovissimo corso di Jiu jitsu Brasiliano e il Judo dove Leo, detto “il Coach”,e il suo staff tecnico, sfornano campioni e campioncini ogni anno. “Non solo agonismo, però” ci tengono ad evidenziare i tecnici: da anni infatti, in collaborazione con la cooperativa Il Cerchio e l’Aias, si svolgono in palestra dei corsi di judo per ragazzi con disabilità mentale o fisica. “Una delle più grandi soddisfazioni e’ vedere questi ragazzi contenti e sempre con la voglia di provare e fare”.

“Siamo molto soddisfatti” concludono Leo, Mauro e Stefano in palestra c’e’ un clima veramente “speciale” in cui tutti si sentono coinvolti. Un grazie va al grande staff tecnico. Competenza, esperienza, piacere nell’insegnamento, cortesia sono le caratteriste che contraddistinguono tutti i nostri istruttori e noi che gestiamo il club cerchiamo di fare il massimo per stare vicino alla città e per incentivare e promuovere l’attività fisica come strumento di benessere e di prevenzione. Nei prossimi giorni sarà attiva l’ultima novità che propone Techogym (fornitore ufficiale del Club): MYWELLNESS KEY è un dispositivo portatile che misura l'attività fisica, stimolando a muoversi di più giorno dopo giorno e migliorando così il livello di benessere. La mywellness key misura l'intensità e la durata dell'attività fisica nel corso della normale vita quotidiana, ovunque ci si trovi: a casa, in palestra, al lavoro e nel tempo libero, fornisce un feedback visivo immediato stimolando costantemente e indicando gli obiettivi quotidiani, obiettivi stabiliti con gli istruttori del Club.

Comunicazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!