X2 Spoleto Fitness Club, cena e musica, benessere e socializzazione la mission del Club - Tuttoggi.info

X2 Spoleto Fitness Club, cena e musica, benessere e socializzazione la mission del Club

Redazione

X2 Spoleto Fitness Club, cena e musica, benessere e socializzazione la mission del Club

Dom, 01/12/2013 - 12:12

Condividi su:


“Benessere e socializzazione” concetti importanti nella vita del singolo e della collettività, fin dalle epoche più antiche, gli uomini hanno dedicato molto del loro tempo a forme di attività motorie nelle quali, pur con finalità diverse, corpo e movimento giocavano un ruolo fondamentale.

Oggi la consapevolezza scientifica che tale attività, se praticata in modo regolare, non solo favorisce la migliore funzionalità degli apparati del nostro corpo ma incide in modo significativo sulla qualità della vita, sullo stato di salute e sul benessere globale della persona, anche nella sua dimensione psicologica.

“Su questi principi basiamo la nostra attività” dichiarano Stefano, Mauro e Leo, l’allenamento e la socializzazione sono alla base del clima di familiarità che vivono i nostri associati nel momento in cui entrano in palestra. Lo dimostra la partecipazione ad ogni iniziativa che si propone. Quasi 2000 i “Mi Piace” nella pagina Facebook del Club, commenti e partecipazione nei post e nelle foto che li ritraggono in allenamento. Venerdì sera da Pecchiarda più di 100 persone di ogni età si sono riunite per la cena sociale, un momento per stare insieme, per conoscersi per condividere un'altra cosa bella della vita.

“Grazie” concludono i gestori della X2 Fitness Club di Spoleto, “in una sola parola la nostra gratitudine per lo stimolo che ci date, stimolo che ci spinge a trovare nuove proposte di movimento, nuovi progetti da proporre alla città, per continuare il nostro cammino nella promozione e la divulgazione dello sport e del benessere”.

Comunicazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo.com


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!