World Archery Europe, Stefano Tombesi eletto nella "Commissione Campagna e 3D" - Tuttoggi.info

World Archery Europe, Stefano Tombesi eletto nella “Commissione Campagna e 3D”

Redazione

World Archery Europe, Stefano Tombesi eletto nella “Commissione Campagna e 3D”

Il vicepresidente dell'Asd Arcieri Città di Terni ha ricevuto il prestigioso incarico in Gran Bretagna
Mer, 25/05/2016 - 13:29

Condividi su:


Nuovo prestigioso riconoscimento per il ternano Stefano Tombesi, vicepresidente dell’Asd Arcieri Città di Terni. In occasione del 15° Congresso World Archery Europe il consigliere federale è stato eletto nella “Commissione Campagna e 3D” mentre il coach della Nazionale Giovanile Paola Bertone nella “Commissione Giovanile” Word Archery Europe.

Il congresso si è svolto presso “l’East Midlands Conference Centre” ed è stato presieduto dal Presidente Fitarco Mario Scarzella e dal Segretario Generale Marinella Pisciotti.

Quello organizzato in Gran Bretagna è un appuntamento rilevante per la Federazione Europea, visto che al termine della riunione sono state rinnovate numerose cariche: 1 vicepresidente; 3 consiglieri (carica di 4 anni); 1 consigliere (carica di 2 anni); 3 membri della commissione tecnica; 3 membri della commissione giovanile; 3 membri della commissione giudici di gara e 3 membri della commissione tiro di campagna e 3D.

Grande soddisfazione per Stefano Tombesi che ha ricevuto il più alto numero di preferenze espresse dai vari paesi che rappresentano l’Europa arcieristica, raggiungendo i 38 voti su 40 disponibili.
Con questa elezione nella Commissione Europea viene riconosciuto e premiato l’impegno dimostrato da Tombesi anche in qualità di rappresentante dell’Asd Arcieri Città di Terni, sia nel settore della promozione sportiva che in quello dell’organizzazione di grandi eventi come dimostrano i campionati mondiali ed europei che si sono svolti nel nostro territorio. Un riconoscimento questo che premia indirettamente l’attività dell’intero gruppo dell’Asd Arcieri Città di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!