WiFi libero e gratuito, l'assessore regionale Vinti sostiene la proposta di legge - Tuttoggi.info

WiFi libero e gratuito, l’assessore regionale Vinti sostiene la proposta di legge

Redazione

WiFi libero e gratuito, l’assessore regionale Vinti sostiene la proposta di legge

Anche la Regione risponde all'appello lanciato dalle associazioni dei consumatori
Mer, 05/11/2014 - 13:28

Condividi su:


L’assessore regionale alle Infrastrutture tecnologiche immateriali, Stefano Vinti, risponde positivamente all’appello lanciato dalle associazioni dei consumatori sulla proposta di legge presentata dall’onorevole Sergio Boccadutri, cofirmata da Ernesto Carbone, Alberto Losacco, Gennaro Migliore, Enza Bruno Bossio e sottoscritta da altri 108 parlamentari che prevede il Wi-Fi disponibile e senza password in esercizi commerciali, Comuni, ospedali, scuole, servizi di trasporto.
“La proposta di legge – sostiene l’assessore Vinti – offre una reale opportunità per rendere internet disponibile a tutti i cittadini e porterebbe l’Italia e gli italiani a diventare i più connessi”.
“Tutti gli esercizi pubblici – sottolinea – garantirebbero un accesso alla rete e quindi maggiori servizi per i consumatori. Questa proposta di legge, con le dovute modifiche – conclude Vinti – potrà rappresentare, oltre ad un ulteriore strumento comunicativo, un’opportunità di conoscenza e socializzazione integrata al nostro vivere”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!