Weekend "alticcio" in Altotevere, 4 denunce per guida in stato d'ebbrezza - Tuttoggi.info

Weekend “alticcio” in Altotevere, 4 denunce per guida in stato d’ebbrezza

Redazione

Weekend “alticcio” in Altotevere, 4 denunce per guida in stato d’ebbrezza

Una 62enne ubriaca sorpresa a urtare le macchine in sosta, un 30enne con valori alcolemici tre volte superiori al limite provoca un incidente
Lun, 27/04/2015 - 17:51

Condividi su:


Weekend di controlli, quello appena trascorso, per i Carabinieri dell’Altotevere, che hanno identificato e denunciato ben 4 automobilisti, tutti positivi al test dell’etilometro durante la guida.

La prima persona ad essere denunciata è stata una donna italiana di 62 anni. Sabato pomeriggio (25 aprile) avrebbe inspiegabilmente urtato alcune autovetture in sosta in una zona periferica di Città di Castello. Ai militari intervenuti è bastato molto poco per comprendere lo stato di ebbrezza della signora, poi confermato dall’alcol test.

Nella tarda serata di sabato, invece, nella zona centrale di Città di Castello, un 30enne alla guida della sua autovettura non ha dato la precedenza ad un motociclista 18enne, che è caduto rovinosamente a terra procurandosi lesioni guaribili in 15 giorni. Anche in questo caso i militari hanno accertato che l’automobilista presentava valori alcolemici circa tre volte superiori al limite massimo consentito.

Gli altri due automobilisti denunciati, un 26enne ed un 31enne della zona, sono stati individuati e fermati nella giornata di domenica ad Umbertide ed a Città di Castello. Per tutti, oltre alla denuncia in stato di libertà per guida sotto l’influenza dell’alcool, sono anche scattate le sanzioni accessorie del ritiro della patente di guida e del sequestro delle autovetture.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!