Week end finale per la Sagra della Pizza e del Proscutto di Baiano - Tuttoggi.info

Week end finale per la Sagra della Pizza e del Proscutto di Baiano

Pietro Manna

Week end finale per la Sagra della Pizza e del Proscutto di Baiano

Oggi e domani ancora ballo liscio con due orchestre di grido, poi tante iniziative fino all'8 Settembre
Sab, 30/08/2014 - 12:57

Condividi su:


Week end finale per la 14° Sagra della Pizza e del Prosciutto di Baiano di Spoleto che si conferma essere una degli appuntamenti meglio organizzati e più seguiti del panorama delle feste paesane del comprensorio spoletino.

Dieci giorni ricchi di appuntamenti, dalla travolgente comicità degli artisti di Colorado alle esibizioni delle migliori orchestre liscio del momento,con una taverna sempre affollatissima che ha accontentato tutti in termini di qualità e di servizio.

Ieri sera c’era l’Orchestra Andrea Barbanera  ad animare l’affollatissima pista, mentre per il gran finale sono attese l’Orchestra Federico (oggi) e l’Orchestra Talisman (domani).

Ma domani sera finirà la sagra, non la Festa, perché a Baiano il Comitato Festa Maria Bambina va avanti fino all’8 Settembre, giorno in cui si festeggia la natività della Madonna, con gare di briscola, defilè di moda, commedie dialettali e tanti momenti dedicati al culto religioso di Maria Bambina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!