VUSCOM posticipa la scadenza delle bollette di fine gennaio - Tuttoggi

VUSCOM posticipa la scadenza delle bollette di fine gennaio

Redazione

VUSCOM posticipa la scadenza delle bollette di fine gennaio

Ven, 24/01/2014 - 14:37

Condividi su:


La VUSCOM, azienda di commercializzazione del gas metano, in questi giorni sta rilevando ritardi nella consegna delle bollette del gas metano. La scadenza prevista per le fatture attualmente in distribuzione è il 31 gennaio prossimo; fino al 10 febbraio tuttavia sarà possibile pagare le bollette senza applicazione di penali. Per chi infatti non ha l'addebito in conto, che comunque si raccomanda, il ritardo nella consegna potrebbe causare difficoltà nel rispettare la scadenza prevista; per far fronte a ciò, l'azienda del gruppo VUS comunica che il pagamento effettuato entro 10 giorni dalla scadenza indicata nella fattura non comporta costi aggiuntivi.

Per tutte le informazioni è comunque a disposizione il numero verde aziendale 800 904277.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!