Vus Spoleto, sospensione erogazione acqua nella parte bassa della città - Tuttoggi.info

Vus Spoleto, sospensione erogazione acqua nella parte bassa della città

Redazione

Vus Spoleto, sospensione erogazione acqua nella parte bassa della città

Necessaria una manutenzione alla rete idrica, consistente nella installazione di saracinesche di linea e idrovalvole regolatrici di pressione.
Ven, 03/04/2015 - 10:00

Condividi su:


Nell’ambito del progetto di ricerca perdite nel territorio Spoletino, Valle Umbra Servizi dovrà effettuare SALVO AVVERSE CONDIZIONI METEO i lavori di
manutenzione alla rete idrica, consistenti nella installazione di saracinesche di linea e idrovalvole regolatrici di pressione.
È necessario perciò sospendere l’erogazione dell’acqua dalle:ore 22.00 di martedì 7 aprile fino alle 6.00 di mercoledì 8 aprile.
La vie interessate dall’interruzione sono ricomprese nell’area che va da Via Sinibaldi, lungo la direttrice di Viale Marconi, a scendere fino all’incrocio con Via Torricelli (Vivaio Bocci) e con maggiore dettaglio si elencano le vie principali quali:
Via di Piazza D’Armi, Via Pontano, Via Norcia, Via Ricci, Via Fratellini, Via Romolo Venturi, Via Lorenzoni, Via Arcioni, Via Gismondi, Via Mascelluti, Via Manna, Via Frascherelli, Via della Repubblica, Via Sacro Cuore, Via Meucci, Via Reggiani, Via Fermi, Via Pacinotti oltre a tutte le vie limitrofe.
Subito dopo la riattivazione della fornitura dell’acqua si potrà sentire un forte odore di cloro. Per precauzione infatti, a conclusione dei lavori, occorre, secondo norma di legge, una disinfezione supplementare a massima garanzia della salubrità dell’acqua distribuita. Per ulteriore precauzione, è consigliata la bollitura dell’acqua utilizzata per uso alimentare per le 24 ore successive alla riapertura.

A chi rivolgersi per avere informazioni: num.verde 800 663036

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!