VUS Spa, i provvedimenti per la gestione emergenza Covid-19 - Tuttoggi.info

VUS Spa, i provvedimenti per la gestione emergenza Covid-19

Redazione

VUS Spa, i provvedimenti per la gestione emergenza Covid-19

Tra gli altri provvedimenti anche la chiusura temporanea (fino al 3 aprile 2020) delle “Case dell’Acqua” (fontanelle di acqua naturale e frizzante)
Gio, 12/03/2020 - 17:54

Condividi su:


Anche la Valle Umbra Servizi Spa in tutto il territorio di pertinenza dei 22 Comuni adotta comportamenti ed iniziative stringenti, come accade in tutto il territorio nazionale, in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Per il settore rifiuti, assicurando i servizi minimi di raccolta e spazzamento, si comunica da oggi fino a nuova indicazione:

  • la chiusura di tutti i Centri di Raccolta distribuiti nel territorio gestito dalla Valle Umbra Servizi spa;
  • la chiusura al pubblico di tutte le Sedi aziendali compresi gli uffici commerciali;
  • la sospensione delle attività svolte dagli Ispettori Ambientali;
  • la sospensione della consegna di materiale di consumo (sacchi, contenitori, ecc) e il divieto di recarsi presso le sedi operative della Valle Umbra Servizi spa.

Si fa presente, inoltre, anche la chiusura temporanea (fino al 3 aprile 2020) delle “Case dell’Acqua” (fontanelle di acqua naturale e frizzante): un provvedimento che intende evitare assembramenti e che va nella direzione, quindi, di contenimento del virus Covid-19.

Per ogni informazione gli utenti potranno utilizzare i seguenti canali che saranno costantemente aggiornati:

– il sito aziendale (www.valleumbraservizi.it);

– per il settore rifiuti il numero verde dedicato (800-280328, attivo dalle ore 8:00 alle ore 18:00, dal lunedì al sabato da rete fissa e mobile) e indirizzo e-mail igieneurbana@valleumbraservizi.it .

– per il settore acqua: i numeri verdi: 800-663036 (pronto intervento attivo 24 ore su 24) e 800-308678 (attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 18 da fisso o da cellulare)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!