Vus, nuovi casi di truffatori che si spacciano per personale della società - Tuttoggi.info

Vus, nuovi casi di truffatori che si spacciano per personale della società

Redazione

Vus, nuovi casi di truffatori che si spacciano per personale della società

La scusa usata è quella di dover effettuare collaudi e verifiche dell'impianto/ Avvisare subito i carabinieri o la polizia
Gio, 05/03/2015 - 15:53

Condividi su:


In questi giorni si sono nuovamente verificati casi in cui persone non meglio identificate si presentano come personale VUS fingendo di dover fare collaudi o verifiche di impianti per il gas e chiedendo di entrare in casa .

Ricordiamo alcune indicazioni per tutelarsi in questi casi :

– nessuna operazione per il collaudo del gas in appartamento viene fatta da VUS;

– il personale Vus fa solo il collaudo di tenuta al momento delle attivazioni del contatore o le riaperture, ma non entra in casa in alcun modo;

– se si hanno dubbi sull’identità delle persone che sostengono essere personale VUS, chiedere loro il nome; nel frattempo telefonare al centralino aziendale o al numero verde 800.90.43.66 per sapere se è personale incaricato da VUS.

– avvisare la Polizia o i Carabinieri in caso si verifichi o si abbia il sospetto che siano truffatori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!