Vus, dopo la pioggia notturna verifica della situazione idrica - Tuttoggi.info

Vus, dopo la pioggia notturna verifica della situazione idrica

Redazione

Vus, dopo la pioggia notturna verifica della situazione idrica

Torna verso al normalità la zona di S. Terenziano, Gualdo Cattaneo e Giano dell’Umbria
Ven, 15/07/2016 - 15:47

Condividi su:


Questa mattina, a seguito di piogge moderate, la situazione idrica nella zona di S.Terenziano, Gualdo Cattaneo e Giano dell’Umbria si è stabilizzata, tornando alla normalità con il completo recupero dei serbatoi.
Valle Umbra Servizi si è fin da subito attivata per far fronte all’emergenza verificatasi con una serie di interventi utili al ripristino del normale equilibrio di tutte le reti idriche e degli impianti, adeguati a soddisfare le esigenze di cittadini e turisti che affollano le nostre città,soprattutto nei mesi estivi.
Le chiusure programmate dei serbatoi si sono rese necessarie anche a causa dell’aumento dei consumi dell’acqua per usi non potabili. Questa risorsa non è purtroppo infinita e in particolare, in periodi di emergenza idrica, è necessario evitare di sprecarla. Vus raccomanda pertanto a tutti gli utenti un consumo di acqua responsabile .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!