Vus, insediato il nuovo Cda guidato da Vincenzo Rossi - Tuttoggi.info

Vus, insediato il nuovo Cda guidato da Vincenzo Rossi

Redazione

Vus, insediato il nuovo Cda guidato da Vincenzo Rossi

Il nuovo Cda di Vus operativo dal 5 settembre: nostro obiettivo raggiungere una gestione mirata all'ottimizzazione dei servizi erogati nel territorio di competenza
Lun, 09/09/2019 - 15:41

Condividi su:


Si è insediato giovedì scorso (5 settembre), alle ore 16, presso la sede legale della Valle Umbra Servizi Spa, alla presenza del Collegio sindacale, il nuovo Consiglio di amministrazione, composto dal presidente Vincenzo Rossi e dai consiglieri Emanuele Lancellotti e Serena Massimi.

Da tale data, quindi, il nuovo Cda di Vus è operativo e pronto ad occuparsi della gestione e programmazione della azienda, a capitale interamente pubblico con soci i 22 Comuni del comprensorio Folignate, Spoletino e della Valnerina.

La Valle Umbra Servizi spa si occupa della gestione del servizio idrico integrato, della distribuzione del gas metano e dell’igiene urbana. È obiettivo del nuovo Cda – fa sapere il nuovo vertice – raggiungere una gestione mirata all’ottimizzazione dei servizi erogati nel territorio di competenza coinvolgendo i comuni soci, le associazioni e i corpi intermedi per una migliore fruizione dei servizi da parte degli utenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!