Voragine in strada di Recentino, lavori complicati dalle fognature - Tuttoggi.info

Voragine in strada di Recentino, lavori complicati dalle fognature

Redazione

Voragine in strada di Recentino, lavori complicati dalle fognature

In corso l'intervento per la messa in sicurezza dell'area dopo il cedimento di parte della carreggiata | Domani prevista la sistemazione completa della struttura idrica
Mar, 03/10/2017 - 14:05

Condividi su:


In riferimento al cedimento di parte della carreggiata in Strada di Recentino, zona vocabolo Sabbione a Terni, il Servizio idrico rende noto di essersi prontamente attivato per affrontare e risolvere l’emergenza. Tecnici Sii e Asm si sono subito recati sul posto, fa sapere il direttore generale Paolo Rueca, ed hanno proceduto immediatamente alla messa in sicurezza dell’area interessata attivando i lavori previsti in questo caso e che sono stati resi più difficili dalla presenza del sistema fognario.

L’intervento proseguirà anche oggi, 3 ottobre, e, secondo previsione, terminerà domani con la sistemazione completa della struttura idrica che consentirà anche il ripristino della normale circolazione veicolare attualmente a senso unico alternato regolata da semaforo. Il Servizio idrico sottolinea anche che allo stato attuale non risultano particolari problemi di sicurezza. Il sito è ben cantierato e servito da idonea illuminazione e segnalazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!