Voragine in centro Spoleto, vicino al Liceo / Foto - Tuttoggi.info

Voragine in centro Spoleto, vicino al Liceo / Foto

Redazione

Voragine in centro Spoleto, vicino al Liceo / Foto

Profonda più di 3 metri / Intervento di Pm, Vvff e Ase / Strada parzialmente chiusa
Mer, 15/10/2014 - 01:01

Condividi su:


Una voragine profonda più di 3 metri si è aperta nel tardo pomeriggio di martedì 14 ottobre lungo via Interna delle mura a pochi metri dal liceo scientifico “Volta”. L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti che solo per miracolo non hanno riportato dannose conseguenze. La zona è stata immediatamente bloccata da due pattuglie della polizia municipale insieme ad una squadra dei vigili del fuoco che ha provveduto a esaminare il danno. Ai tecnici dell’Ase isolare la zona che ha provocato la parziale interdizione della sede stradale. Non è la prima volta che nella zona si verificano frane del genere: l’ultima in ordine di tempo più di un anno fa quando una voragine si aprì nei pressi della rotatoria che da viale Martiri della resistenza porta all’ospedale. Probabile che a causare tali danni sia il Tessinello che scorre nei pressi. Dal comune fanno sapere che a breve verrà programmata anche una ripulitura del letto del torrente, operazione che non si ricorda a memoria d’uomo sia mai stata eseguita.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!