VOLUNTAS SPOLETO PAREGGIA IN CASA E PERDE IL PRIMATO. ECCO TUTTI I RISULTATI - Tuttoggi.info

VOLUNTAS SPOLETO PAREGGIA IN CASA E PERDE IL PRIMATO. ECCO TUTTI I RISULTATI

Redazione

VOLUNTAS SPOLETO PAREGGIA IN CASA E PERDE IL PRIMATO. ECCO TUTTI I RISULTATI

Dom, 03/02/2008 - 17:41

Condividi su:


La Voluntas Spoleto pareggia a casa con il Montefranco e perde il suo primato, superata in classifica dalla Nestor che, reduce dalla vittoria (1-0) con il Bevagna, approda a 36 punti.Gli uomini di Alessandria e Pasquino non riescono infatti ad andare oltre l'1-1 nella sfida con il Montefranco, avanzando solo di un punto (35) rispetto alla scorsa settimana.Va peggio alla Virtus La Castellana, che a S. Maria degli Angeli viene sconfitta 1-0 dall'Angelana e che si trova così terz'ultima in classifica a 21 punti in compagnia di AM98 e Pantalla.Decisamente meglio la Clitunno, che batte 2-0 al Conte Rovero di Campello il Guardea ed approda a 30 punti, guadagnando posizioni in classifica.

Ecco i risultati della 19esima giornata di campionato di Promozione – Girone B:

Amerina – AM 98 1-2

Angelana – Castellana 1-0

Clitunno – Guardea 2-0

F. Mosconi – Pantalla 0-0

J. Spello – N. Maroso 1-0

Nestor – Bevagna 1-0

Ortana – S. Venanzo 1-0

V. Spoleto – Montefranco 1-1

La classifica aggiornata:Nestor 36; J. Spello e V. Spoleto 35; Angelana 34; Clitunno 30; F. Mosconi e Montefranco 26; Bevagna 24; Amerina, Ortana eGuardea 23; AM98, Castellana e Pantalla 21; N. Maroso 20; S. Venanzo 19.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!