VOLUNTAS ESORDIENTI '95: UNA SERATA TRA GIOVANI PER LA CENA DI FINE STAGIONE ( foto cena) - Tuttoggi

VOLUNTAS ESORDIENTI '95: UNA SERATA TRA GIOVANI PER LA CENA DI FINE STAGIONE ( foto cena)

Redazione

VOLUNTAS ESORDIENTI '95: UNA SERATA TRA GIOVANI PER LA CENA DI FINE STAGIONE ( foto cena)

Gio, 12/06/2008 - 09:38

Condividi su:


Martedì 10 Giugno gli Esordienti '95 della Voluntas si sono ritrovati nella familiare cornice della Locanda di Champeaux a Campello per la cena di fine stagione. Presenti staff tecnico e squadra al completo più tutti i genitori. Una serata piacevole svoltasi in un clima di grande cordialità ed allegria a testimoniare la bontà del lavoro svolto nei mesi passati ed il grande spirito di gruppo che fin dall'inizio ha caratterizzato i ragazzi di Pedersini. La cena di martedì sera, ha segnato la conclusione di una stagione sportiva stupenda per gli Esordienti '95 per i molti traguardi raggiunti meritatamente: vittoria del Campionato, del Torneo di Foligno e del Torneo di Arrone.

Il Mister ha offerto una stupenda torta alla fine della cena per la gioia di tutti, poi l'immancabile e prolungato brindisi finale ha chiuso la serata dei saluti. Un ringraziamento particolare non può non andare a Zeno Calisti, titolare del ristorante, che ha allestito un servizio impeccabile in ogni aspetto, mostrando uno stile ed un'ospitalità fuori dal comune.

A tutti un arrivederci al 1° Settembre al Centro Flaminio per la l'inizio della preparazione.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!