VOLUNTAS ESORDIENTI '95: GLI SPOLETINI VINCONO IL QUADRANGOLARE DELLA F.I.G.C. ( guarda le foto) - Tuttoggi.info

VOLUNTAS ESORDIENTI '95: GLI SPOLETINI VINCONO IL QUADRANGOLARE DELLA F.I.G.C. ( guarda le foto)

Redazione

VOLUNTAS ESORDIENTI '95: GLI SPOLETINI VINCONO IL QUADRANGOLARE DELLA F.I.G.C. ( guarda le foto)

Lun, 23/06/2008 - 10:18

Condividi su:


Gli Esordienti 95 della Voluntas avevano salutato il mister dandosi appuntamento a settembre, ma non avevano fatto i conti con la Federazione per la disputa del quadrangolare “Fair Play” tra le migliori quattro squadre umbre della categoria e così Domenica 22 Giugno si sono ritrovati a S. Maria degli Angeli insieme alla Moltemalbe Ellera, a Terni-Est ed a Città di Castello.

Il calcio è poesia, il calcio è sentimento, il calcio è cuore. Chi lo segue lo sa. È una passione irrazionale che ti prende alla gola. Ci si esalta per un gesto atletico, ci dispera per un goal mancato, tutte emozioni vissute domenica 22 giugno in questo quadrangolare che ha visto la Voluntas Spoleto primeggiare tra le altre della regione in un pomeriggio esaltante.

Gli spoletini non hanno avuto rivali, dopo il 3-3 iniziale con la Montemalbe, rifilano un 2-0 a Città di Castello e 3-0 a Terni-Est. A segno Falchetti per tre volte, Buccioli e Cocco due ciascuno e Mainini una volta per la felicità di tutti i presenti: genitori, collaboratori, Massimo Galli, neo coordinatore del settore giovanile della Voluntas e del dirigente Giancarlo Tulli piombato proprio là per assistere alla competizione e festeggiare con i ragazzi. Un quadrangolare spumeggiante che, a dispetto della fatica di una stagione vissuta a ritmi sostenuti e di un caldo torrido ha regalato emozioni per tutta la gara permettendo alla Voluntas di ottenere l'ennesimo successo.

Questa la classifica finale: Voluntas punti 7, Castello 6, Montemalbe 4, Terni-Est 0.

Un grazie di cuore a tutti i ragazzi per l'impegno profuso ed a tutti i tifosi venuti numerosi a sostenere la squadra trascinandola verso questo prestigioso traguardo.

Ora, possiamo dirlo veramente, tutti in vacanza….ed aspettiamo la prossima stagione!!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!