'Volto della Bellezza 2020', tutto pronto per la serata finale | Le 14 concorrenti - Tuttoggi.info

‘Volto della Bellezza 2020’, tutto pronto per la serata finale | Le 14 concorrenti

Redazione

‘Volto della Bellezza 2020’, tutto pronto per la serata finale | Le 14 concorrenti

Mar, 08/09/2020 - 13:03

Condividi su:


Domani sera, mercoledì 9 settembre, avrà luogo la serata finale del Volto della Bellezza 2020, manifestazione curata da Claudia Chiarioni, a cui parteciperanno 14 giovanissime concorrenti.

L’appuntamento è in Piazza Gabriotti, a Città di Castello, dove nell’ambito di ‘Estate in città’ sarà scelta la vincitrice.

Le pretendenti alla coroncina sono: Anna Pompeo, Olivia Rubini, Emma Benedetti, Alice Cirignoni, Sofia Nesci, Letizia Verdini, Ikrame El Bourhyny, Asia Gelli, Youma De Rosa, Sophie Esposito, Chiara Cesari, Asia Chimenti, Michela Pauselli, Gloria Dominici.

Invitando tutti alla serata finale, che prenderà il via alle ore 21.15, Claudia Chiarioni sottolinea l’importanza di fare sentire il sostegno alle ragazze e di essere presenti ma, allo stesso tempo, ribadisce la necessità di osservare le regole a contrasto della diffusione del Covid-19 e si rivolge in modo particolare ai giovani perché, mentre assistono alla serata e fanno il tifo per la loro preferita, rispettino la distanza di sicurezza e indossino la mascherina”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!