Volpe incastrata con la testa in una rete metallica, liberata da un ciclista (video) - Tuttoggi

Volpe incastrata con la testa in una rete metallica, liberata da un ciclista (video)

Davide Baccarini

Volpe incastrata con la testa in una rete metallica, liberata da un ciclista (video)

Lun, 05/07/2021 - 15:48

Condividi su:


Quando l’essere umano si comporta da tale. Storia a lieto fine per una piccola volpe rimasta incastrata con la testa in una rete metallica nei pressi del passaggio a livello di Verna (Umbertide).

Un gruppo di ciclisti si è infatti fermato appena notato l’animaletto in difficoltà e uno di loro, armato di tronchesi, lo ha prima rassicurato con dolci carezze e poi tagliato la recinzione, quanto basta, per liberargli la testa.

La volpe, forse ancora un po’ spaventata, ha poi guardato incredula i suoi salvatori prima di andarsene senza nemmeno un graffio. Probabilmente senza l’intervento del ciclista Michele Venti, con il passare delle ore, avrebbe anche potuto ferirsi seriamente.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!