Volley: vittoria schiacciante in trasferta per la Nuova Terni Henkel - Tuttoggi.info

Volley: vittoria schiacciante in trasferta per la Nuova Terni Henkel

Redazione

Volley: vittoria schiacciante in trasferta per la Nuova Terni Henkel

Lun, 28/11/2011 - 12:30

Condividi su:


La Nuova Terni Henkel torna dalla trasferta di Città di Castello con una vittoria. I ragazzi di Matteo Moroni, infatti, hanno sconfitto per 0 a 3 la Gherardi in un match praticamente senza storia. La partita, infatti, è stata a senso unico anche se nel primo e nel terzo set la Gherardi, grazie ad un Sartoretti in grande spolvero, ha cercato di giocarsela fino alla fine. Nel primo set cè stato equilibrio punto su punto fino al 16 pari. Poi la maggior esperienza del duo Coccetta-Pacciaroni ha permesso all'Henkel Terni di chiudere il set sul 25 a 20. Nel secondo set partiva subito forte la squadra ternana che si portava sul 5 a 0; a questo punto c'è stata la reazione della squadra tifernate che rimontava fino al 5 a 6. Dopo il “tempo” chiesto da Moroni, la squadra si è scossa e, una volta conquistata la battuta, Bragliozzi l'ha tenuta per ben 11 turni consecutivi. Il terzo set, infine, è stato la fotocopia del primo con la Terni Henkel che ha chiuso il set grazie ad un paio di palle dubbie e un attacco favorevole.

GHERARDI CITTA DI CASTELLO – NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL 0-3 (20/25; 12/25; 21/25;)
GHERARDI: Briganti 0; Cherubini 2; Santi 0; Stoppelli 2; Benedetti 11; Nulli 4; Sartoretti 21; Celestini 0; Barili L; Giorgi n.e.; Joan n.e.; Mancini n.e.; All. Brighigna
NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL: Coccetta 9; Bisonni 8; Serpetti 6; Pacciaroni 16; Capotosti 7; Bregliozzi 5; Pagliaroli 2; Renzini 0; Gilè L; Fiore n.e.; Gentili n.e.;Fratini n.e.; Primo allenatore Moroni, Secondo allenatore Longo.
ARBITRO: Lotito

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!