VOLLEY: VITTORIA PIENA PER LA CLITUNNO SUL GUBBIO - Tuttoggi.info

VOLLEY: VITTORIA PIENA PER LA CLITUNNO SUL GUBBIO

Redazione

VOLLEY: VITTORIA PIENA PER LA CLITUNNO SUL GUBBIO

Dom, 21/11/2010 - 10:09

Condividi su:


Nemmeno gli infortuni riescono a fermare il Centro Ottico Emmedue Gjonoviq Costruzioni Clitunno che regola Gubbio in 63' e consolida la propria quinta posizione in graduatoria. La frattura al pollice di Re lo costringe nuovamente in panchina mentre non è per niente a disposizione il libero Di Renzo, colpito in mattinata da problemi fisici che lo hanno messo KO.

Primo set con i padroni di casa che iniziano al piccolo trotto e per praticamente tutto il parziale non riescono a trovare l'accelerazione vincente. Clitunno gira bene in fase di cambio-palla ma è troppo imprecisa in fase break e così Gubbio può rimanere a contatto addirittura fino al 22-22. A questo punto i padroni di casa spingono un minimo sull'acceleratore e piazzano il break risolutivo di 3-0 che gli consegna il primo parziale.

Tutto più facile nel secondo set con Clitunno che già a metà parziale saluta gli ospiti scavando il break decisivo grazie a servizio e muro, che sbarrano la strada a Gubbio e lanciano i bianco-blu. Una volta scappati poi per i ragazzi di mister Teloni è comodo gestire il vantaggio e chiudere 25-17.

Terzo set ancora più comodo per i padroni di casa che fin da subito trovano le giuste misure, specialmente al servizio, agli ospiti portandosi immediatamente sull'8-3. Il resto è un vero e proprio monologo del Centro Ottico Emmedue Gjonoviq Costruzioni che da spazio a tutti e nel finale si permette addirittura di sprecare quattro match-point prima di chiudere, comunque senza alcun affanno, set e partita 25-19.

CENTRO OTTICO EMMEDUE GJONOVIQ COSTRUZIONI CLITUNNO-PREP.- F.LLI MORI GUBBIO 3-0

(25-22; 25-17; 25-19)

Clitunno: Teloni R. 2, Mancini 9, Iorio 9, Tosti 10, Musco 7, Nocchi 5, Cesaretti (L), Trombettoni 1, Rocchi 3, Ciotti 1 Non Entrati: Re, Buttarini All.: Teloni G.

Gubbio: Merli 1, Fiorucci 3, Rossetti 7, Bianchini 2, Uccellini 4, Ramaci 2, Rampini (L), Pascolini 0, Olivieri 1, Saldi 0, De Benedettis 2 Non entrato: Radicchi (L). All.: Rogari

Clitunno: 11 battute sbagliate, 7 ace (2 Tosti, 2 Nocchi, 1 Teloni R., 1 Mancini, 1 Rocchi), 8 muri (2 Teloni R., 2 Tosti, 2 Musco, 2 Nocchi), 25 errori.

Gubbio: 11 battute sbagliate, 0 ace, 4 muri (2 De Benedettis, 1 Uccellini, 1 Merli), 17 errori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!