VOLLEY, UNA CLITUNNO SENZA PATEMI VINCE A GUBBIO PER 0-3 - Tuttoggi.info

VOLLEY, UNA CLITUNNO SENZA PATEMI VINCE A GUBBIO PER 0-3

Redazione

VOLLEY, UNA CLITUNNO SENZA PATEMI VINCE A GUBBIO PER 0-3

Dom, 13/03/2011 - 10:00

Condividi su:


Seconda vittoria consecutiva per il Centro Ottico Emmedue Gjonoviq Costruzioni Clitunno che a Gubbio dispone senza troppi patemi della formazione locale e conferma la sesta piazza in classifica.

Primo set senza alcuna storia con i bianco-blu che partono forte, scappano fin dalle prime battute e non alzano mai il piede dall'acceleratore. Il 25-12 finale è più che eloquente.

Il secondo parziale sembra incanalarsi sugli stessi binari quando la formazione di mister Teloni apre avanti 6-1; Clitunno però rallenta e così Gubbio può riportarsi in parità. Si procede in equilibrio fino a metà set quando gli ospiti piazzano nuovamente l'allungo risolutivo involandosi verso il 25-19 finale.

Terzo set che per gran parte è in equilibrio; poi a cavallo di quota 20 i padroni di casa sfruttano una serie di errori ospiti per scappare sul 23-20. Clitunno non demorde, piazza un break di 3-0 e si riporta in linea di galleggiamento. Gubbio si gioca due set-point, non consecutivi, a proprio favore, Clitunno li annulla e poi mette la freccia andando a chiudere 28-26.

PREP F.LLI MORI GUBBIO-CENTRO OTTICO EMMEDUE GJONOVIQ COSTRUZIONI CLITUNNO 0-3

(12-25; 19-25; 26-28)

Gubbio: Merli 2, Cernicchi 7, Pascolini 2, Rosetti 6, Ramacci 6, Biscontini 5, Radicchi (L), Uccellani 0 Non entrati: Fiorucci, Tomassini, De Benedetti.

Clitunno: Re 1, Rocchi 15, Iorio 15, Tosti 6, Musco 15, Nocchi 4, Di Renzo (L), Ciotti 2, Trombettoni 1 Non Entrati: Teloni R., Cesaretti (L). All.: Teloni G.

Gubbio: 2 battute sbagliate, 1 ace (Biscontinu), 8 muri (3 Rosetti, 2 Merli, 1 Ramacci, 1 Biscontini, 1 Uccellani), 17 errori.

Clitunno: 2 battute sbagliate, 3 ace (2 Nocchi, 1 Rocchi), 9 muri (5 Musco, 2 Rocchi, 1 Tosti, 1 Re), 20 errori.


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!