Volley Umbertide promosso in serie C dopo 12 anni, la squadra ricevuta in Comune - Tuttoggi.info

Volley Umbertide promosso in serie C dopo 12 anni, la squadra ricevuta in Comune

Redazione

Volley Umbertide promosso in serie C dopo 12 anni, la squadra ricevuta in Comune

Ven, 17/05/2024 - 11:51

Condividi su:


Dopo una lunga e dura stagione le talentuose atlete del Volley Umbertide hanno conquistato il titolo di campionesse della Serie D, guadagnandosi con merito – lo scorso 4 maggio – la promozione in Serie C dopo 12 anni.

Ieri (16 maggio), la squadra è stata ricevuta in Comune, nella sala del Consiglio comunale, con l’amministrazione che si è complimentata per il grande risultato ottenuto al termine di una stagione di grandi sacrifici. La vittoria non solo è un trionfo per giocatrici, allenatori e staff tecnico, ma è anche un motivo di orgoglio per tutta la comunità di Umbertide.

Il presidente del Volley Umbertide Sabrina Baldinelli, ha espresso la sua gioia e gratitudine per il risultato straordinario raggiunto:Questa vittoria è il frutto di grande impegno e sacrificio da parte di tutte le persone coinvolte nel progetto. Siamo orgogliosi del nostro percorso e non vediamo l’ora di affrontare le sfide della Serie C. Voglio ringraziare ogni singolo membro della squadra, gli allenatori, lo staff, gli sponsor e i nostri fantastici tifosi che ci hanno sostenuto in ogni momento.”

Questa la rosa della squadra: Viola Tempobuono (capitano, 1997), Vittoria Tempobuono (2006) e Maria Sole Riccardini (2005); le palleggiatrici Debora Locchi (1997) e Silvia Braconi (1976); le schiacciatrici Beatrice Bianconi (1995), Francesca Pettinari (2000), Sofia Minelli (2005); gli opposti Caterina Moretti (2001), Cristina Ceccagnoli (2004) e Sara Palama (2000); i liberi Martina Giulietti (2000), Giulia Morbidoni (2003) e Noemi Rometti (2004). Allenatori: Maddalena Rosi e Roberto Cernecchi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!