Volley, Terni Henkel sbanca Gubbio; secco 3 a 0 dei ternani - Tuttoggi.info

Volley, Terni Henkel sbanca Gubbio; secco 3 a 0 dei ternani

Redazione

Volley, Terni Henkel sbanca Gubbio; secco 3 a 0 dei ternani

Dom, 22/04/2012 - 21:59

Condividi su:


La Nuova Terni Henkel centra l'ottava vittoria consecutiva, espugnando il campo di Gubbio con un perentorio 0-3. La gara è stata interessante, anche se alla fine a fare la differenza stato il differente tasso tecnico che ha consentito alla squadra di Matteo Moroni di aggiudicarsi la gara.
Il primo set è stato molto equilibrato con le compagini che hanno regalato belle giocate, ribattendo colpo su colpo le giocate degli attacchi. Con il punteggio di 13-14, Moroni sostituisce Bregliozzi, in non perfette condizioni fisiche, con Fratini che alla fine risulter à uno dei migliori in campo. Il set viene chiuso da Pacciaroni che mette a terra il pallone finale, confermando l'ottimo momento che sta attraversando. Anche il secondo set si è aperto in modo equilibrato, almeno fino al 15 pari: da quel momento Coccetta e Capotosti, che aveva sostituto Gentili, hanno per mano la squadra, chiudendo il ste in crescendo. Nel terzo set il Gubbio che si era portato in vantaggio di quattro punti con un sussulto d'orgoglio, ma ancora una volta i ragazzi di Moroni, con Fratini, Coccetta, Pacciaroni e Bisonni sugli scudi, hanno reagito alla grande fino alla vittoria della gara. Da segnalare le buone prestazioni di Fratini e Capotosti.

PREP F.LLI MORI GUBBIO – A.S.D.NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL 0-3
(22/25;19/25;22/25)
PREP GUBBIO: Bianchi 9; Merli 1; Cernicchi 5; Ramacci 5; Rossetti 11; Radicchi 2; Uccellani 5; Pascolini 2; Fiorucci 0; Rampini L ; De Benedittis
n.e.;Cipriano n.e.; All. Corradini
A.S.D.NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL: Coccetta 15; Bisonni 12; Serpetti 1; Pacciaroni 15; Capotosti 8; Fratini 0; Bregliozzi 0; Pagliaroli 3; Fiore L;
Renzini n.e.; Gentili n.e;
1 Allenatore Matteo Moroni; 2 Allenatore Francesco Longo
1 Arbitro Chiara Santucci; 2 Arbitro Azzurra Marani

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!