Volley, Spoleto ospita la nazionale della Libia - Mercoledì amichevole contro la Monini - Tuttoggi.info

Volley, Spoleto ospita la nazionale della Libia – Mercoledì amichevole contro la Monini

Redazione

Volley, Spoleto ospita la nazionale della Libia – Mercoledì amichevole contro la Monini

Lun, 08/04/2013 - 21:23

Condividi su:


Sarà Spoleto ad ospitare il ritiro della nazionale libica di pallavolo. La formazione, che si sta preparando in vista delle competizioni continentali, da oggi lunedì 8 aprile alloggerà all’hotel Albornoz e domani mattina darà il via ad una serie di allenamenti alla palestra X2 e al Palarota che culmineranno con l’amichevole, prevista per mercoledì alle ore 19.30 al palazzetto di Piazza D’Armi, contro la Monini Spoleto.

La Libia, che ha all’attivo un sesto posto ottenuto nel 2009 al campionato africano, in questi anni sta crescendo molto ed è pronta a recitare un ruolo da protagonista nei prossimi tornei internazionali.

La presenza del delegato della federazione libica di pallavolo e di altre autorità conferiranno poi all’appuntamento una veste istituzionale e costituirà l’occasione per stringere nuovi rapporti nonché possibili collaborazioni future. L’ingresso alla partita di mercoledì è libero. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!