Volley, sconfitta in casa per la Monini Marconi - Tuttoggi.info

Volley, sconfitta in casa per la Monini Marconi

Redazione

Volley, sconfitta in casa per la Monini Marconi

Mer, 19/12/2012 - 21:43

Condividi su:


Nuova sconfitta per la Monini Marconi di Spoleto. In casa i ragazzi allenati da Luca Arcangeli Conti sono stati battuti per 3 a 0 da Città di Castello, che è riuscita a portare a casa l’intera posta in palio grazie ad un attacco ed una difesa di alto livello.
Questi i parziali: 25-8 25-13 25-18.
La squadra spoletina tornerà in campo giovedì 20 dicembre alle ore 17.30 a S. Erminio per affrontare la Pallavolo Perugia 2012.
«Nonostante sia stata la nostra migliore gara – ha detto l’allenatore Arcangeli Conti – il risultato non ci ha soddisfatto molto. Abbiamo sì fatto una ottima partita di difesa ma in attacco siamo stati poco cinici e questo non va bene. Città di Castello è una squadra molto ben organizzata che ha messo a dura prova la preparazione fatta nelle ultime settimane. Ora pensiamo alla partita contro la Pallavolo Perugia 2012».

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!