Volley, Record per l’arbitro tifernate Simone Santi - Tuttoggi

Volley, Record per l’arbitro tifernate Simone Santi

Davide Baccarini

Volley, Record per l’arbitro tifernate Simone Santi

Quella di domani sarà la sua dodicesima direzione in una gara playoff / I complimenti dell’assessore Massetti
Ven, 02/05/2014 - 22:19

Condividi su:


Nessuno come lui. Simone Santi, arbitro tifernate di Volley, raggiungerà, sabato 3 maggio, la dodicesima direzione in una gara di play-off scudetto. Il record, mai raggiunto da nessun altro direttore di gara italiano di pallavolo, si concretizzerà dopo il fischio d’inizio di gara 3 tra Piacenza e Busto Arsizio, finale del campionato femminile di A1. L’assessore allo Sport Massimo Massetti ha espresso il suo orgoglio, anche a nome di tutta l’Amministrazione Comunale di Città di Castello: “Il nostro concittadino coglierà questo ulteriore riconoscimento in una carriera già luminosa. Del resto la testimonianza della considerazione che circonda Santi è certificata semplicemente dal fatto di essere rimasto nel suo ruolo federale anche dopo la partecipazione ai Giochi Olimpici, quelli di Londra, che da sempre costituiscono il passo d’addio per i grandi fischietti”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!