Volley, Monini in visita agli ‘ex’ Travicelli e Sirci per il poker di vittorie - Tuttoggi.info

Volley, Monini in visita agli ‘ex’ Travicelli e Sirci per il poker di vittorie

Redazione

Volley, Monini in visita agli ‘ex’ Travicelli e Sirci per il poker di vittorie

Insidiosa trasferta a Perugia per gli uomini di Restani, per la prima volta al completo dall'inizio della stagione
Ven, 14/11/2014 - 10:38

Condividi su:


Una Ledlink Perugia profondamente rinnovata rispetto alla passata stagione attende la Monini sabato sera al Palasport di San Marco. Sarà un match delicato per gli oleari, che si troveranno di fronte una formazione piena di giocatori che conoscono bene la categoria. A cominciare dagli ‘ex’ Travicelli e Sirci, che a Spoleto hanno giocato a lungo, e dall’opposto Filippo Fuganti, una delle poche riconferme. A completare il sestetto ci sono gli schiacciatori Mecucci e Nulli Pero, il centrale Padella e il libero Boriosi, giocatori certamente abituati a questi palcoscenici. I perugini sono settimi in classifica con 6 punti, frutto di due vittorie e una sola sconfitta, e come la Monini hanno già osservato il turno di riposo.

Coach Restani vuole evitare qualsiasi calo di tensione e per questo ha fatto lavorare molto i suoi ragazzi in settimana su diverse situazioni di gioco. La notizia più bella è che finalmente, dall’inizio della preparazione estiva, tutti i giocatori sono a completa disposizione dell’allenatore. Oltre ai recuperi di Lattanzi e Miscione infatti, anche Musco è tornato in gruppo dopo gli acciacchi che lo avevano costretto al forfait contro il Club Italia. L’appuntamento è per sabato 15 alle 18 presso il palasport San Marco per il primo derby umbro di questa stagione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!